FOTO

domenica 5 luglio 2009

I miei sogni d'Anarchia

Dedicata agli amici di Casa Pound e ai manifesti di Rino Gaetano che compaiono in questi giorni..


e lei viveva nei suoi sogni nella sua voglia di imparare, più in fretta il metodo inglese cucinare e fare l'amore; lei impazziva per le ricerche di cosmesi, rimmel e maquillage, le letture pavese ginsberg degregori e fiumi di lacrime, legato alle tradizioni.. ma io l'amavo, e lei amava me! nei suoi sogni, ritrovavo, anche un po' di me

e lei scopriva ogni giorno il valore del denaro e le conseguenze, toccava il cielo con un dito e sanava le ferite con la rivoluzione
ancora i poeti un nuovo sound e le balere e forse amanti, e il 68 raccontato e le conquiste, le canzoni che dicevano..o o , io l'amavo, e lei amava me! nei suoi sogni ritrovavo, anche un po' di me.

Le bugie, le poesie, i racconti e la paura, l'inflazione le battaglie, l'egoismo della razza, la stagione dei colori, un bicchiere e le memorie, vecchi libri e dischi d'oro un sudario e mille storie, le panchine dei viali, e le strane fantasie, le bugie, le poesie, e le strane cose che stritolavano il passato, il feudalesimo e l'anarchia; i sogni, l'anarchia, i miei sogni d'anarchia...
e io l'amavo, e lei amava me!

Nessun commento:

Cerca nel blog