FOTO

giovedì 19 febbraio 2009

Povia - The Gay after Tomorrow

Ritorniamo sul tema.

Luca= Soggetto
Era = copula
Gay= predicato nominale

Dunque Luca Copula gay. Nonostante i recenti trascorsi con le donne, alla fine rimane il suo inconscio passato anti-riproduttivo.
Ma torniamo seri, e per farlo cito Agosti:

Ho deciso di spiegare ai miei simili perché chiedo loro di aiutarmi a far sì che L’UNESCO o LE NAZIONI UNITE dichiarino ufficialmente e solennemente l’essere umano “Patrimonio dell’Umanità”. 
Ho ricevuto molte mail di assenso a questi intenti, chiunque voglia associarsi mi scriva a questo indirizzo silvanoagosti@tiscali.it
Chiunque può aiutare il raggiungimento di questo obbiettivo si metta in contatto con me silvanoagosti@tiscali.it 
Se ciò accadrà, come è accaduto per la Torre di Pisa o il Pantheon, l’essere umano diverrà intoccabile. Qualsiasi intervento su di lui dovrà tener conto che quando una realtà viene dichiarata “Patrimonio dell’umanità” diviene inalterabile. E allora finalmente sì capirà e sarà evidente che non esistono gli operai, gli impiegati, i mariti, i Papi, i ragionieri, ma solo degli esseri umani costretti a fare l’operaio, il ragioniere, l’impiegato, il Papa, il marito etc. L’essere umano potrà esprimere a livello mondiale i propri diritti elementari e chiedere che vengano rispettati. L’essere umano, nominato solennemente “Patrimonio dell’umanità”, troverebbe naturale che le strutture pubbliche del paese nel quale è nato si occupassero di lasciarlo crescere in pace fino a 18 anni, procurargli un’abitazione che lo renda indipendente dallo spazio familiare, un lavoro di breve durata quotidiana e la possibilità di conoscere il mondo. Uniamo dunque le nostre forze di alleati della vita con lo scopo di far attribuire all’essere umano la qualifica di “Patrimonio dell’umanità” e vediamo se qualcuno avrà ancora il coraggio di affogare la dignità di questo capolavoro della natura che è appunto l’essere umano, in un oceano nerastro di petrolio e di potere.


Ecco. Se riconduciamo Luca alla sua sostanza, ovvero essere umano, a nulla varrà quell'ignobile accidente, Gay. Cioè ignobile perchè Luca verrebbe qualificato non come essere Umano, bensì etichettato come Gay. Allora Luca può sentirsi libero di amare chi vuole, senza dover dimostrare nulla. 

Secondo poi, se davvero lo stato si occupasse di procurarci i diritti fondamentali, garantendogli 3-4 ore di lavoro, non avremmo più bisogno di Psicanalisti inetti, le nostre mamme e i nostri papà sarebbero rilassati e mai più assenti, poi magari impareremmo anche che il padre è solo un uomo e gli uomini son tanti, scegli il migliore seguilo e impara... 

L'unico obiettivo e augurio è che Luca sarà uomo.

Nessun commento:

Cerca nel blog