Settembre, tempo di vendemmia.
E insieme alle foglie, cadono su di noi leggere nuove stagioni di serie oramai diventato culto.
DAto il pullulare di episodi, è necessario fare un Flashforward per mettere insieme i pezzi del mosaico.
Stiamo attendendo a bocca spalacanta Flash Forward, al momento abbiamo dato un'occhiata al preair.
Cosa combinerà il fratellino di Ralph Fiennes? La trama è intrigante e intricata, la produzione bella potente e mescola vari generi di punta.
Fbi, dottori, viaggi nel tempo, amori interinali...
Praticamente l'umanità sviene per 137 minuti e al risveglio si accorgno di aver avuto un deja-vù al contrario: tutti si sono trovati con la coscienza 6 mesi avanti. Quasi tutti, perchè probabilmente chi non ha visto niente morirà in quel periodo.
Per alcuni iniziano le crisi, per altri invece diventa tutto rose e fiori. L'ennesima serie che dimostra quanto siamo fatalisti e creduloni, quasi che il futuro non possa essere modificato con un minimo di libero arbitrio.
C'è anche Penny di Lost a rendere il piatto succulento. Ah, dimenticavamo il fatto principale: fra 6 mesi ci sarà un attentato.
Tanto per gettare un'occhiata sul futuro, vediamo le serie in partenza:
E' arrivata la 2 stagione di Fringe, e già dalla Season Premiere si prevedono sviluppo interessanti.
Olivia sbuca fuori dal nulla parlando in greco, William è sempre più follemente divertente (fantastica la scena della preparazione della crema pasticcera durante l'autopsia), Peter matura, la rossa se la fa col nero, e Charlie.. beh probabilmente JJ Abrams aveva un compagno di liceo odiosissimo che si chiamava così, per cui ha dato questo nome a qualsiasi personaggio costretto a subire le peggiori torture (questa teoria del dare il nome di uno che ti sta sulle balle al personaggio sfigato non è mia ma l'ho sentita in qualche intervista a non so quale autore).
E' in arrivo anche la seconda di Lie To Me, dal 28 settembre. Più spazio alle vicende personali e all'oscuro passato di Lightman (uomo luce ma anche lieman)
A brevissimo torneranno anche le serie con la H maiuscola: House si disintossicherà? tornerà nel mondo degli umani, almeno fisicamente parlando?
E poi Heroes, sperando che Petrelli risollevi verso le stelle la trama, infiacchitasi nella 4 serie.
Nessun commento:
Posta un commento