FOTO

lunedì 24 novembre 2008

La degenerazione della musica in Italia

Ringraziamo Gianni Morandi: nella scorsa puntata di non so quale programma del sabato sera, ha cantato la sua "C'era un ragazzo che come me..." attualizzandone il testo.

Oggi il ragazzo italiano non ascolta più, come canta il buon Giannone, Beatles e Rolling Stones, bensì Eros e Vasco Rossi. In 30 anni una parabola discendente, quasi peggiore del crack Parmalat o dei Bond Argentini. 

Sono quasi contento che facciano la fine che meritano in Afghanistan. AH, fra l'altro caro Gianni, la leva obbligatoria è stata da tempo abolita.


2 commenti:

PiX ha detto...

Spiegami una cosa: la parentesi afghana era la causa prima del tuo intervento (mascherata) o una cavolata che ti è uscita sul momento? Se volevi cioè dire (e credimi, a uno non attento può sembrare) che meritino di morire nel deserto perchè ascoltano musica di merda, è una parentesi piuttosto sterile. Tra l'altro ti vorrei far notare che quelli che ci vanno, al 98% sperano solo di tornare in Italia con quei soldi in più che gli possono permettere di comprarsi una casa e non vivere in caserma... Guadagnano pochino per rischiare la vita, sai?????

Casal Paterson ha detto...

non c'entra nulla la guerra, era solo una tirata d'orecchie a GIanni MOrandi che cambia i testi delle canzoni...

prima informati bene

Cerca nel blog