FOTO

venerdì 7 novembre 2008

Obama specchietto per le allodole

Da qualche giorni tutti gli anti-americani hanno tolto le 4 lettere e sostituite con FILO. E viceversa. Io continuerò ad amare la terra di Elvis e del Blues, degli Smashing e delle zucche, di Babbo Natale e dell'I-Phone. Non basta un uomo a cambiare un mondo. 
La penso più o meno come questo tizio, serpents of fire:

per diventare presidente sono necessari miliardi di dollari, un monte di denaro che solo le multinazionali posso stanziare. Nessuna raccolta fondi può fare tanto. Ne consegue che Obama è l'ennessimo pupazzetto mosso dagli illuminati della Goldman Sach e JP Morgan, suoi principali contribuori, che guiderà il gregge verso gli obiettivi che si sono posti le lobby, ebraica prima tra tutti. Obama è stato posto al governo per rappresentare la parte più diseredata. Ma sarà proprio lui che darà il colpo di grazia a questa larga fetta di popolazione.

Riassumendo abbiamo un keniano cripto-mussulmano come presidente e l'ebrea Hillary come vice-presidente. Insomma abbiamo un bel duetto OSIRIDE-ISIDE. Si è parlato di un possibile attentato contro l'OBAMA-OSIRIDE da parte di facinorosi di estrema destra. Mi ricorda tanto la storiella di ISIDE ed OSIRIDE. Riuscirà HILLARY-ISIDE a ritrovare il fallo di OBAMA-OSIRIDE? E chi sarà TIFONE? Leo Zagami con i suoi neo-nazi? Vedremo...

Obama comunque si è già circondato di un ebreo che fa riti di magia nera, ovvero Rahm-(bo) Emanuel come capo di gabinetto alla Casa Bianca, e di un membro della Skull&Bones, ovvero John Kerry per il dipartimento di Stato. 

Come inizio non c'è male per il presidente-faraone 'abbronzato'.

1 commento:

PiX ha detto...

Mi permetto di dissentire. E' vero che i candidati alle presidenziali sono aiutati economicamente dalle multinazionali; e tu come al solito hai evidenziato ciò che molti non vedono (o scelgono di non vedere). Io stesso, almeno per quanto riguarda la politica economica, da liberalsocialista mi trovavo d'accordo con McCain, che proponeva di aiutare le piccole aziende per combattere le lobby... Però in questo momento di crisi economica, non mi sembra una tattica vincente.
Obama ha VINTO. Sono stati gli americani a votarlo, con un'affluenza alle urne mai vista! Secondo me sente il peso della responsabilità storica, e VOGLIO credere che sarà un buon Presidente... e poi, scusa, avresti mai detto che il sogno di MLK si sarebbe realizzato, relativamente, così presto???! A me basta pensare questo (e la faccia infuriata dei razzistoni che fino a 40 anni fa pensavano ancora alla segregazione) per sorridere... :)

per quanto riguarda il nuovo gabinetto presidenziale, lo ammetto, non sono informato.

Cerca nel blog