FOTO

mercoledì 18 febbraio 2009

Povia - The Gay after

E' arrivato. Trascinato da una rincorsa di polemiche, Povia (in versione Mexes) sale sul palco e canta. Bell'arrangiamento, ogni tanto ricorda Pensa ..prima di parlare pensa.. (autoriferimento? o messaggio subliminale a Grillini).

Risultato? L'eroe del festival e del libero pensiero. 

Cosa penso?

Partiamo da lontano. C'è una forza irrazionale che governa il mondo e spinge l'uomo a riprodursi. La riproduzione avviene via sessuale, attraverso uno scambio di fluidi che, se non fosse accompagnato da eccitazione e gioia di corpo e mente, farebbe schifo solo a pensarci. 
Fatta la legge, trovato l'inganno: l'uomo decide di staccarsi da questa concezione e di sfruttare soltanto il lato piacevole, infilandolo qua e là. Se il "qua e là" coincide con le aspettative della maggioranza (la moltiplicazione), bene! Altrimenti interviene l'inconscio collettivo che, per arginare il rischio di non moltiplicazione, addita il ricchione o la lesbica a diverso, emarginandolo dal gruppo sociale. 
Questo in un mondo primitivo.

Emancipandosi si capisce come far svincolare il discorso sesso dal discorso riproduzione, per cui uno può (secondo questo punto di vista) scambiarsi i fluidi con chi ama, senza bisogno di destare scandali.

Ergo, siamo in un mondo primitivo che pensa che i gay passino le giornate a fare sesso, e non conoscano altro a parte i film di Ozpetek. Poi ci sono i radicalchicgay che cavalcano l'onda e per procurarsi i voti sfruttano ipocritamente tutta questa onda di malumore.

Insomma, l'Italia è suddivisa in:

Chi lo mette dove capita, ma nel posto giusto e fa molto figo! (Tronisti)
Chi lo mette dove capita, ma nel posto sbagliato (i ricchioni)
Chi lo mette nel posto giusto a noi (i politici massoni)
Chi ogni tanto lo mette per non prenderlo (gli italiani)
Chi non lo mette e lo prende solo inderposto (io)

Per concludere ricordatevi che:
Siamo andati tutti a casa di luca con  silvia Salami, emh salemi,
luca era gay,
Silvia lo say che luca era gay?
Yes, my name is Luca.
Luca luca luuuca.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sei grande!
cazzo perchè non l'ho visto prima il tuo bloggaccio!
:D

PiX ha detto...

chi non lo mette e lo prende solo... segna pure me, và... comunque non penso che "l'odio razziale" (se così vogliamo definirlo) per i gay sia solo legato a un concetto di riproduzione... sennò ci dovremmo sparare lo stesso pippone per il profilattico... e non mi pare che ciò avvenga
... sbaglierò...?

Cerca nel blog