Sulla vicenda, adesso, è intervenuto, in maniera durissima, anche il senatore a vita Francesco Cossiga che, in un'interpellanza, ha definito "stupefacente e scandalosa, in un indecoroso abbigliamento la partecipazione del maresciallo Granbassi". Amaro il commento del fratello della Granbassi, Francesco: "Siamo rimasti davvero sorpresi - dice - che un ex Presidente della Repubblica e senatore a vita come Francesco Cossiga abbia tempo da perdere su queste quisquilie. Non ha niente di meglio da fare? Comunque - conclude- lo ringraziamo perché Margherita è carabiniere semplice e lui l'ha promossa maresciallo".
Adesso io dico, caro Cossiga: MA LIMORTACCI TUA E DE TUTTA GLADIO AVETE FATTO FUORI ALDO MORO E CHISSA' QUANTA ALTRA GENTE!!! IO TI SCHIFO MASSONE.
1 commento:
Ma de che te stupisci??! Cossiga ha SEMPRE detto una marea di cose inutili a sproposito (anche dette "cazzate").....è triste dirlo, ma perchè dovrebbe cambiare ora che è ottuagenario e più?!
P.S.: Se t interessa ho un testo interessante che pensavo di proporre, riguardo la morte di Moro.. Ma forse lo tengo per l'anniversario...
Posta un commento